chasmTitolo libro: Chasm

Autore: Roberta Dellabora

Prezzo: gratuito su Amazon in formato Kindle

Genere: Paranormal Romance

 

 

 

 

 

“Daresti l’anima per salvare le persone che ami?”

Trama:
Samanta è una giovane ventenne con mille problemi sulle spalle. Dopo la morte del padre, deve badare alla madre alcolista e alla sorellina adolescente Ginevra. E come se non bastasse un giorno viene licenziata dal suo capo di punto in bianco. Pensa che non potrebbe andare peggio di così, ma si sbaglia. Quando una mattina si reca al suo posto preferito, incontra uno strano uomo, solo e terrorizzato. Da quel momento la ragazza si trova al centro di una serie di strane vicende piuttosto inquietanti, fin quando nella sua vita appare Sebastian, dolce, gentile e premuroso, col quale stringe una profonda amicizia. Sembra che ogni suo problema possa risolversi da un momento all’altro. Viene, però, a conoscenza di un terrificante segreto che cambierà per sempre il loro rapporto. inizia così, per lei, la discesa verso l’inferno, e la corsa contro il tempo per salvare  le vite delle uniche persone che gli sono rimaste.

Recensione:

Periodo economico difficile e per questo motivo mi sono indirizzata verso ebooks e ho trovato questo libro tra quelli gratuiti. (non so per quanto sarà gratuito, ma se no costa appena 0.99 euro).

Una persona potrebbe dire, “per quel prezzo? Non sarà niente di speciale”, invece si sbagliano.

Ho avuto modo di leggere questa storia durante un viaggio in treno e devo dire che mi ha entusiasmata. Forse l’avrei voluta sviluppare meglio, in certi punti, ma era una storia dove chiunque poteva immedesimarsi.  È scritto in un modo così semplice che sembra quasi come un diario di una ragazza qualunque che sfortunatamente si è addentrata in segreti oscuri che non comprende.

Vorrei dirvi mille cose, ma non posso rovinarvi la lettura, vi dico solo che è una storia che merita di essere letta. Proprio perchè è descritta in maniera diversa da quelle che io ho letto in questi anni e questo è un’altro punto a favore.

È corto come libro, io in poche ore l’ho terminato, ma vi consiglio vivamente di dare un’occhiata!

Spero vi sia piaciuto il consiglio e la mezza recensione di oggi!

Lasciate un commento e continuate a seguirci.

Voto:

4Stars